image
image

Koogeek Smart Plug Compatibile con Apple Homekit, Amazon Alexa, Google Assistant

€25.00 (EUR)
0 Recensioni
Filippo Lizza profile picture   
Pubblicato di Filippo Lizza
  

Attualmente non disponibile.

  •  PosizioneCologno Monzese
  •  StatoAttualmente non disponibile.
  •  TipoUsato

Detagli

Vendo queste prese della Koogeek, pienamente compatibili con Homekit ed altri sistemi. Registra anche i consumi tramite la sua applicazione.
Prodotto pari al nuovo, nella sua confezione originale.
Disponibili 3 pezzi

Supporta 3 sistemi: Smart plug è compatibile con Apple Homekit, Google Assistant e Alexa. Una volta configurato, puoi attivare o disattivare la presa intelligente con Siri o con gli altoparlanti Amazon Echo o Google Home. Anche senza Google Home, puoi controllare la voce da Assistente Google.L'abilità di Alexa è stata approvata da Amazon e può essere utilizzata normalmente.

Controllo remoto: dopo aver configurato con successo l'Assistente Google o Alexa, è possibile controllare e monitorare da remoto i dispositivi connessi utilizzando dispositivi iOS e Android, a casa o meno.
Timer e programmi personalizzati: è possibile utilizzare i dispositivi iOS per impostare timer e timer personalizzati per le spine intelligenti, che consente al dispositivo di accendersi o spegnersi automaticamente in determinati orari. Dopo il tempo, i dispositivi collegati si accendono e si spengono, non è necessario rimuovere il telefono e aprire l'APP

Connettore di monitoraggio: utilizzando i dispositivi ios, è possibile monitorare lo stato della presa intelligente e visualizzare il consumo energetico in tempo reale e storico del dispositivo collegato. Puoi anche fare clic sul grafico a colonne del mese per visualizzare il consumo energetico giornaliero dei dispositivi collegati negli ultimi due mesi.

Sincronizzazione e scambio tra dispositivi: quando configuri Alexa o Google Assistant, lo stato dello switch e il controllo dei dispositivi collegati possono essere sincronizzati e condivisi su dispositivi iOS e dispositivi Android.

prodotti correlati