Sara Cavaliere    ha aggiunto nuove foto Sofia ed il suo papino
1 anno

Ci sono uomini con figli che "Faccio tardi che ho calcetto" e ci sono papà che "Spero di tornare presto"
Ci sono uomini con figli che "Stasera c'è la partita in
TV" e ci sono papà che "Chi vuole vedere un cartone con me?"
Ci sono uomini con figli che "Finalmente il weekend e posso riposarmi" e ci sono papà che "Finalmente il weekend e possiamo stare insieme"
Ci sono uomini con figli che tornano da lavoro che
"Sono distrutto" e poi ci sono i papà che "Mi siete mancati"
Ci sono uomini con figli che basta un cognome per sentirsi padri, e poi ci sono i papà che si prendono cura dei propri figli anche se hanno un cognome diverso.
Ci sono uomini con figli che "Eh ma io porto i soldi a casa" e poi ci sono i papà che tutte le mattine prima di andare a lavoro è una pugnalata al cuore.
Ci sono uomini con figli che guai a far le cose "Da mamma" e poi ci sono i papà che si sporcano le mani di cacca e i vestiti di vomito.
Ci sono uomini con figli che “attenti a non rovinarmi la macchina” e ci sono papà che fanno giocare i piccoli con il volante.
Il mondo si divide tra quegli uomini che si limitano a mettere due spermatozoi e i papà che scelgono di far parte della vita dei propri figli.
E tu sei uno di quelli che c’è sempre per Sofia, che la ama incondizionatamente, che i primi giorni facevi i kilometri in macchina per farla dormire, che la notte si sveglia per controllare se respira. Sei il papà che Sofia ama. Grazie per quello che fai per lei.❤️ Filippo Lizza

image
image
image
image
+23